AD+ Powered by NEXUS Active®: RIDAY® e NEXUS Active® per una linea socks e underwear da batticuore

RIDAY® presenta in anteprima a EICMA la linea AD+ Powered by NEXUS Active®. La tecnologia e il design RIDAY® incontrano l’esperienza dei più titolati interpreti del mondo BIKE & MOTORBIKE attuale, per dare vita ad una linea socks e underwear innovativa e performante.

Presentazione stampa

EICMA MILANO – Mercoledì 7 Novembreore 15:30 / stand Q78 Pad. 24

Special Guests: Paola Riverditi (Campionessa Italiana Enduro 2018), Francesca Nocera (Motocross), Mara Fumagalli (Campionessa italiana Elite MTB Marathon), Nicolas Samparisi (Strada e Ciclocross), Jacopo Cerutti (Campione Italiano Motorally), Steve Holcombe (Campione del Mondo Enduro 2018).

Brescia – Ottobre 2018RIDAY® presenta in anteprima a EICMA la linea AD+ Powered by NEXUS Active®. La tecnologia e il design RIDAY® incontrano l’esperienza dei più titolati interpreti del mondo BIKE & MOTORBIKE attuale, per dare vita ad una linea socks e underwear innovativa e performante.

La loro esperienza e i loro innumerevoli test in ogni situazione di luogo e di clima, sono le più grandi garanzie di un prodotto al top. Per RIDAY®, i propri atleti infatti rappresentano molto più di semplici ambassador: sono partner, esperti e garanti della qualità e della tecnicità dei capi firmati RIDAY®.

La linea AD+ Powered by NEXUS ACTIVE®, uomo e donna, nasce pensando alla pelle degli amanti delle due ruote ed è composta da maglia, pant e calze tecniche. Per realizzarle RIDAY®, insieme al suo laboratorio R&S, ha scelto NEXUS Active®, la fibra certificata costituita da polveri di metalli preziosi in grado di diminuire i battiti cardiaci se avvicinata alla pelle e DRYARN®, la microfibra più leggera al mondo, un ingrediente eccezionale capace di massima traspirazione, termoregolazione e batteriostaticità.

Ufficio stampa RIDAY®: marketing@riday.it

Nessun commento

Scrivi un Commento