Enduro, motocross femminile e tanti Km in MTB

Gli atleti Riday sono nel vivo delle rispettive stagioni agonistiche pronti a sfidarsi prima della pausa estiva.

Rudy Moroni alla quarta tappa degli Assoluti d’Italia Maxxis

L’enduro si è spostato a Sant’Angelo in Vado, non lontano da Pesaro Urbino, sabato 1 e domenica 2 giugno per la quarta tappa degli Assoluti d’Italia Maxxis di Enduro 2019. Le abbondanti piogge in settimana hanno compensato con il caldo torrido durante il weekend, il terreno infatti è risultato viscido solo per i primi due giri del sabato, dopodiché si è asciugato quasi completamente. Rudy (Ktm Farioli) ha chiuso quarto nella combattutissima 250 4t.

Rudy un po’ sconsolato ha commentato: “Non sono mai stato un pilota da bagnato, eppure ora vado più forte sul fango che sull’asciutto e/o secco… Sono demoralizzato, non sono questi i miei risultati… Mi concentro sulla prova di Mondiale GP d’Italia e torno al lavoro! Grazie a tutti!”

Ti aspettiamo a Rovetta il 22-23 giugno per il Gp d’Italia. Forza Rudy!

Ottime vittorie per Manuel Monni e Nicolò Mori

Un altro bel risultato per Manuel Monni (Team Entrophy Beta) che si è subito distinto per una lotta serratissima con i suoi diretti avversari, ha portato a casa due ottimi 1° posti nella 300. Complimenti anche a tutti i ragazzi del Team e Nicolò Mori si conferma sul 3° gradino del podio nella classe 250 2t in entrambe le giornate, con tempi buoni nelle speciali, nonostante qualche piccolo errore.

Nicolò Mori – terzo gradino del podio nella classe 250 2t in entrambe le giornate

Ci spostiamo nel mondo del motocross femminile con Gaia Oddo

Nel motocross femminile ha preso il via a Malpensa la gara regionale in cui Gaia Oddo ha conquistato il secondo gradino del podio di categoria. Una gara affrontata con grinta e testa, in entrambe le manche di gara è rimasta sempre nel terzetto del podio.

Ottava vittoria di stagione per Mara Fumagalli

Mara Fumagalli (Focus Xc Italy Team) non si lascia sfuggire l’ottava vittoria di stagione portando a casa un altro oro alla Sunset Bike 2019 a Pertica Bassa (BS). La vedremo in azione domenica a Cogne alla Grand Fondo Gran Paradiso Bike giunta alla 19° edizione sabato e domenica 8/9 Giugno per rifinire la preparazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti agonistici.

Nessun commento

Scrivi un Commento