Gli atleti Riday sono nel vivo delle rispettive stagioni agonistiche pronti a sfidarsi prima della pausa estiva.
Rudy Moroni alla quarta tappa degli Assoluti d’Italia Maxxis
L’enduro si è spostato a Sant’Angelo in Vado, non lontano da Pesaro Urbino, sabato 1 e domenica 2 giugno per la quarta tappa degli Assoluti d’Italia Maxxis di Enduro 2019. Le abbondanti piogge in settimana hanno compensato con il caldo torrido durante il weekend, il terreno infatti è risultato viscido solo per i primi due giri del sabato, dopodiché si è asciugato quasi completamente. Rudy (Ktm Farioli) ha chiuso quarto nella combattutissima 250 4t.
Rudy un po’ sconsolato ha commentato: “Non sono mai stato un pilota da bagnato, eppure ora vado più forte sul fango che sull’asciutto e/o secco… Sono demoralizzato, non sono questi i miei risultati… Mi concentro sulla prova di Mondiale GP d’Italia e torno al lavoro! Grazie a tutti!”
Ti aspettiamo a Rovetta il 22-23 giugno per il Gp d’Italia. Forza Rudy!
Ottime vittorie per Manuel Monni e Nicolò Mori
Un altro bel risultato per Manuel Monni (Team Entrophy Beta) che si è subito distinto per una lotta serratissima con i suoi diretti avversari, ha portato a casa due ottimi 1° posti nella 300. Complimenti anche a tutti i ragazzi del Team e Nicolò Mori si conferma sul 3° gradino del podio nella classe 250 2t in entrambe le giornate, con tempi buoni nelle speciali, nonostante qualche piccolo errore.
Ci spostiamo nel mondo del motocross femminile con Gaia Oddo
Nel motocross femminile ha preso il via a Malpensa la gara regionale in cui Gaia Oddo ha conquistato il secondo gradino del podio di categoria. Una gara affrontata con grinta e testa, in entrambe le manche di gara è rimasta sempre nel terzetto del podio.
Ottava vittoria di stagione per Mara Fumagalli
Mara Fumagalli (Focus Xc Italy Team) non si lascia sfuggire l’ottava vittoria di stagione portando a casa un altro oro alla Sunset Bike 2019 a Pertica Bassa (BS). La vedremo in azione domenica a Cogne alla Grand Fondo Gran Paradiso Bike giunta alla 19° edizione sabato e domenica 8/9 Giugno per rifinire la preparazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti agonistici.