Una domenica di giugno tutta di podi

BIKE

Bronzo per Nicolas Samparisi

Nicolas Samparisi (Ktm Dama Alchemist Selle Smp) nel percorso veloce ad Este alla Atestina Superbike XCP, lotta per il podio ed agguanta un bronzo. Un migliaio di iscritti un numero davvero record per la dodicesima edizione ad Este valevole come terza tappa dell’Euganea Cup. A condurre la corsa sono stati cinque uomini tra cui Nicolas.
Nicolas: “Oggi avevo gambe per vincere, purtroppo Jacopo (billi nrd) e stato bravo a prendere il ghiaione davanti. Complimenti agli organizzatori per l’evento. Ora testa al Giro di Sardegna che mi vedrà impegnato dal 16 al 22 giugno.

Una bellissima gara per Mara Fumagalli

Sempre nella MTB un’altra bella vittoria per Mara Fumagalli (FOCUS XC ITALY Team) alla 19° Gran Paradiso Bike come circuito Marathon Bike Cup-Speiclized. Una gara per Mara classificata tra le più belle mai affrontate, che sicuramente le darà ancora più grinta per affrontare la Hero Dolomites che si terrà il 15 giugno a Selva di Val Gardena.

MOTORALLY

Jacopo Cerutti ai Campionati Italiani

Quarta prova di Campionati Italiano: il Motorally dell’Appennino a Spello (PG) invece per Jacopo Cerutti. Con il rammarico il campione in carica ha riscontrato delle difficoltà tecniche nella strumentazione nella prima speciale cronometrata della giornata vanificando così la terza posizione conquistata nella seconda speciale di giornata.

1 Commento
  • Cesare Urbano
    Scritto il 15:01h, 08 Luglio Rispondi

    Mi piacciono i prodotti RIDAY perchè sono fatti in Italia

Scrivi un Commento