Intenso weekend per i minipiloti di enduro e per Mara Fumagalli

MOTORBIKE

MiniEnduro 2019: la prova di Ponte Nizza del 29/30 giugno

Secondo appuntamento stagionale per i piccoli centauri dell’enduro andato in scena sabato 29 e domenica 30 giugno a Ponte Nizza (PV) . Un weekend torrido, afoso ha messo a dura prova i mini piloti.
Daniele Delbono il pilota del motoclub Gaerne è stato grande protagonista di questa trasferta lombarda insieme a Gabriele Pasinetti; i due hanno animato i vertici di classifica in entrambe le giornate di gara alternandosi sul gradino più alto del podio.

BIKE

Mara Fumagalli si riconferma Campionessa Italiana Marathon

Sventola la bandiera tricolore ad Aielli per Mara Fumagalli (Focus XC Italy Team) che si riconferma Campionessa Italiana Marathon. Giornata memorabile ad Aielli per lo svolgimento della terza edizione della Sirente Bike Marathon che ha alzato il livello e la qualità quest’anno per l’abbinamento a prova di campionato italiano marathon sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.
Mara: “Oltre 5.30 ore di gara 3500 metri di dislivello 108 km caldo, durissimo oserei dire esagerato ma ce l’ho fatta e per il secondo anno consecutivo sono io la campionessa italiana GRAZIE A TUTTI GLI SPONSOR PER IL COSTANTE SUPPORTO e TUTTI I MIEI TIFOSI è gia tempo di pensare alla prossima settimana appuntamento con il Campionato Europeo Marathon in Norvegia”.

Nessun commento

Scrivi un Commento