Riday con Dart Race

Riday sarà al fianco di Dart Race nei molti appuntamenti a calendario previsti. I Circuiti di Moto gp presi in esame saranno Misano e Cremona. Due location magiche che hanno ospitato i grandi piloti della Moto GP . Nelle giornate dedicate Dart Race, i piloti iscritti ai corsi hanno uno staff di tecnici professionisti al loro fianco. In ogni momento della giornata i rider coach Simone Corsi ed Alessandro Celestini saranno a disposizione per migliorare tecnica e prestazione in tutta sicurezza.

Riday è presente con uno stand dedicato durante gli Eventi Dart Race per presentare le collezioni dedicate al mondo della moto su strada. Grazie a questa scelta possiamo seguire ed apprendere il mondo della velocità progettando capi sempre più performanti dal massimo comfort.
In queste occasioni verrà spiegata l’importanza dell’intimo tecnico di alta qualità come il sottotuta Riday progettato per garantire la massima comodità seduti in sella.

Sottututa Riday – Dart Race

Sottotuta Riday – Dettaglio Collo

Il sottututa Riday è stato progettato per rimanere a contatto e di consentire alla tuta in pelle di scivolare senza creare attrito. Il sottotuta Riday 3D è in una particolare struttura alveolare che permette al tessuto di auto-arearsi non solo in direzione perpendicolare ma anche laterale e di garantire freschezza e pelle sempre asciutta in ogni condizione di clima.


Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti insieme Dart Race !

2 Risposte a “Riday con Dart Race”

  1. Giovanni

    Ho visto a Misano questo sottotuta: sono proprio curioso di capire il suo comportamento alle alte temperature dell’estate. La compro e la provo

    1. Riday[ Autore Articolo ]

      Grazie mille Giovanni per il tuo commento. Il sottotuta RIDAY® è stato concepito per sopportare le alte e altissime temperature: l’effetto traspirante immediato, trasporta il sudore appena formato all’esterno del tessuto lasciando la pelle perfettamente asciutta. La sua struttura tridimensionale inoltre, favorisce l’areazione non solo in senso perpendicolare ma anche laterale rispetto al tessuto, assicurando una freschezza al corpo che non ha eguali.
      Lasciaci un tuo feed-back una volta che lo proverai.
      A presto,
      Lo staff di RIDAY®

Unisciti alla conversazione

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)