Quando il clima si fa torrido e l’umidità sale, l’unica esigenza che richiede il biker è quella di avere a contatto pelle un tessuto drenante e leggerissimo.
Per TRASPIRARE con estrema velocità, la massima quantità di liquidi per centimetro quadrato, è necessario avere a contatto pelle un tessuto IDROFOBO che allontana immediatamente il sudore all’esterno del tessuto.
Ma non basta: occorre che lo spessore sia minimo e calibrato per far si che il sudore EVACUATO evapori velocemente nell’atmosfera senza ristagno
La superficie intra-scapolare della maglia COOL RIDAY®, è caratterizzata da una struttura ad alveolo aperto, che garantisce contemporaneamente TRASPIRAZIONE e AREAZIONE, assicurando sempre la pelle ASCIUTTA e FRESCA.
la sensazione che si prova indossando un capo della linea COOL RIDAY® è quella impagabile di una velo sulla pelle, impercettibile ma funzionale al benessere psicofisico.
La maglia COOL RIDAY®, è inoltre priva di qualsiasi cattivo odore, ne lo provoca anche dopo un’intensa attività sportiva.
Essa rappresenta il massimo COMFORT al servizio dello sportivo evoluto.