Riday sarà al fianco di Dart Race Domenica e Lunedì 5-6 Luglio sul Circuito di Cremona. Riday è presente durante gli Eventi Dart Race per presentare le collezioni dedicate al mondo della moto su strada. Iscriviti alla nostra Newsletter sul nostro sito per saperne di più. Avrai a disposizione offerte esclusive dedicate.
Nelle giornate dedicate Dart Race, i piloti iscritti ai corsi hanno uno staff di tecnici professionisti al loro fianco. In ogni momento della giornata i rider coach Simone Corsi ed Alessandro Celestini Alessio Velini e Emanuele Pusceddu saranno a disposizione per migliorare tecnica e prestazione in tutta sicurezza.
Il sottututa Riday è stato progettato per rimanere a contatto e di consentire alla tuta in pelle di scivolare senza creare attrito. Il sottotuta Riday 3D è in una particolare struttura alveolare che permette al tessuto di auto-arearsi non solo in direzione perpendicolare ma anche laterale e di garantire freschezza e pelle sempre asciutta in ogni condizione di clima.
Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti insieme Dart Race !
2 Risposte a “Riday con Dart Race sarà presente il 5-6 Luglio sul circuito di Cremona”
paolo
Sono molto curioso di provarlo anche a +35 gradi. il mio attuale si impregna di sudore e non traspira
Riday[ Autore Articolo ]
Buongiorno Paolo, grazie per il tuo commento.
Si, il nostro sottotuta è in grado di sopportare egregiamente anche la temperatura che indichi. L’areazione che garantisce, si aggiunge alla sua grande traspirazione.
E’ un capo costruito proprio per soddisfare questa esigenza.
Ti invito a provarlo.
A presto,
lo staff di RIDAY®