28 Giugno – Motocross al Femminile – Gaia Oddo parte con grinta.

Gaia Oddo

Orbassano, 28 Giugno 2020

Prima gara dell’anno per Gaia Oddo. Sul campo da Motocross di Orbassano si è disputata la prima tappa dell’anno del Campionato Regionale FMI femminile . L’attesa è stata lunga prima di rivedere i piloti in campo. Iniziare la stagione con il caldo estivo non è delle più facili soprattutto dopo mesi di stop forzato ma la voglia di risalire in sella e regalare manciate di gas supera ogni difficoltà.

Gaia è partita con molta grinta concludendo in 5° posizione di giornata. Gaia: “Mi mancava gareggiare, L’adrenalina al cancelletto, le bagarre e tutto il resto. Questa prima gara è stata faticosa tra il caldo e i due mesi di stop. Il fisico ha risentito molto. Ma comunque mi sono divertita e sono contenta che i tempi sono in linea con le altre avversarie. Ora sotto a lavorare per riprendere al più presto il ritmo di gara”.

PH: Marco Magosso 2020

Gaia Oddo – ph. ;Marco Magosso

2 Risposte a “28 Giugno – Motocross al Femminile – Gaia Oddo parte con grinta.”

  1. Damiano

    Complimenti Gaia!
    Alla prossima ci voglio essere anche io
    Damiano

    1. Gaia

      Grazie Damiano, ti aspetto molto volentieri ????

Unisciti alla conversazione

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)