28 Giugno – Motocross al Femminile – Gaia Oddo parte con grinta.

Gaia Oddo

Orbassano, 28 Giugno 2020

Prima gara dell’anno per Gaia Oddo. Sul campo da Motocross di Orbassano si è disputata la prima tappa dell’anno del Campionato Regionale FMI femminile . L’attesa è stata lunga prima di rivedere i piloti in campo. Iniziare la stagione con il caldo estivo non è delle più facili soprattutto dopo mesi di stop forzato ma la voglia di risalire in sella e regalare manciate di gas supera ogni difficoltà.

Gaia è partita con molta grinta concludendo in 5° posizione di giornata. Gaia: “Mi mancava gareggiare, L’adrenalina al cancelletto, le bagarre e tutto il resto. Questa prima gara è stata faticosa tra il caldo e i due mesi di stop. Il fisico ha risentito molto. Ma comunque mi sono divertita e sono contenta che i tempi sono in linea con le altre avversarie. Ora sotto a lavorare per riprendere al più presto il ritmo di gara”.

PH: Marco Magosso 2020

Gaia Oddo – ph. ;Marco Magosso

2 Risposte a “28 Giugno – Motocross al Femminile – Gaia Oddo parte con grinta.”

  1. Damiano

    Complimenti Gaia!
    Alla prossima ci voglio essere anche io
    Damiano

    1. Gaia

      Grazie Damiano, ti aspetto molto volentieri 🙏🏼💪🏼

Unisciti alla conversazione

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)