MANICA LUNGA DOPPIO STRATO ULTRA LEGGERA MAN: +20°C. – +40°C.

Maglia girocollo, manica lunga di peso leggero, morbidissima, traspirante e senza cuciture sul busto. Per temperature calde. La sua particolare struttura 3d, permette al tessuto di auto-arearsi non solo in direzione perpendicolare ma anche laterale e di garantire freschezza e pelle sempre asciutta.

LA STRUTTURA A DOPPIO STRATO ASSICURA MASSIMA EVACUAZIONE DEL SUDORE

Caratteristiche tecniche del tessuto:
1) a contatto pelle è presente la fibra idrofoba in polipropilene leggero e termoregolatore che garantisce la massima traspirazione veicolando il sudore all’esterno.
2) lo strato esterno è composto dal filato idrofilo in poliammide e poliestere che assorbe il sudore dall’interno e lo spande lungo tutta la superficie esterna del capo. Tra di due strati si genera un effetto pompa che sposta il sudore dalla pelle verso l’esterno, nel layer idrofilo, a contatto con l’aria.
3) il terzo strato è composto dall’elastomero che corre lungo tutta la struttura del capo all’interno del layer idrofobo. La struttura del filo elastico è tenace e permette il mantenimento della sua memoria di dilatazione e contrazione anche dopo numerosi lavaggi.

LA STRUTTURA TRIDIMENSIONALE SULLA SCHIENA, FAVORISCE AREAZIONE E FRESCHEZZA

RIDAY® RESPIRA: IL PRIMO DOPPIO STRATO A CONTATTO PELLE

Una risposta a “MANICA LUNGA DOPPIO STRATO ULTRA LEGGERA MAN: +20°C. – +40°C.”

  1. Manuel

    Credo che la comprerò.
    Con la maglia maniche corte, sotto la giacca sudo dalla fine della manica fino a ai polsi.
    Questa maglia credo che mi garantirà pelle asciutta su tutta la pelle.
    Manuel

Unisciti alla conversazione

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)