Hai preparato la borsa per il tuo viaggio in moto ? Scegli il baselayer che respira

baselayer Intimo tecnico motociclismo

Scegli di muoverti in città, in autostrada o in offroad. L’importanza del baselayer intimo tecnico per il puro piacere di guidare è fondamentale quanto la buona messa a punto della tua moto. I capi Riday si adattano a qualsiasi situazione. Varie linee di spessori differenti per darti il massimo comfort in ogni singolo metro di strada.

Baselayer intimo tecnico per il motociclista
Baselayer intimo tecnico per il motociclista


L’Italia è una fonte inesauribile di suggestioni per il motociclista. In qualsiasi direzione ti muovi alla scoperta di nuove mete scoprirai luoghi diversi soprattutto tra mare, colline e montagne è consigliato un abbigliamento tecnico da motocicletta multi-strato. A contatto pelle l’intimo tecnico ti consente di sopportare le mattine fresche, i caldi pomeriggi assolati o addirittura la pioggia. Puoi indossare anche il baselayer sotto la tuta da pioggia.


Per godere a pieno questa esperienza per il puro piacere di guidare anche a temperature elevate è fondamentale avere il comfort sulla pelle per godersi il viaggio. Con l’intimo tecnico Riday potrai programmare le tue moto avventure tutto l’anno. Infatti il baselayer Riday si adatta a qualsiasi situazione perchè costituiti da caratteristiche differenti.

Maglia girocollo Riday, manica lunga di peso ultraleggero


Anche in condizioni con temperature elevate ed un caldo estivo torrido la maglia girocollo Riday, manica lunga di peso ultraleggero, è morbidissima sulla pelle. Di conseguenza ha un elevato livello di traspirabilità. Il tessuto grazie alla sua struttura 3D è in grado di arearsi nelle varie direzioni per garantirti la freschezza sulla pelle . Grazie a questa sua particolare struttura tridimensionale e ai materiali di cui è composta ha un range di temperatura molto elevato da +20°C. a +40°C . Si indossa sotto una tuta di pelle, sotto un anti pioggia o sotto il giubbotto con le protezioni . La maglia girocollo Riday rimarrà a contatto della tua pelle, proteggendola durante tutto il viaggio.

Intimo tecnico baselayer Riday
Intimo tecnico baselayer Riday

Ogni linea Riday che si tratti di alto, medio e peso leggero, è caratterizzata da modelli dedicati anche al mondo femminile. Tutta la collezione donna Riday è stata disegnata appositamente con un occhio di riguardo alle linee femminili senza trascurare la tecnicità del capo.  Per il motorbike la maglia girocollo manica lunga presentata in diverse varianti colori.


Ora non hai che organizzare il tuo prossimo viaggio in moto. Quale sarà?

2 Risposte a “Hai preparato la borsa per il tuo viaggio in moto ? Scegli il baselayer che respira”

  1. Giorgio

    È leggero il tessuto?
    Va bene anche per l’estate piena?
    Io corro anche in altura e avevo bisogno di un capo a manica lunga adatto a più situazioni.
    Grazie

    1. Riday[ Autore Articolo ]

      Grazie Giorgio per il commento.
      Si, questo capo è stato concepito per alte e altissime temperature, fino a 40° C.
      Ed è un capo versatile, molto utile anche per l’allenamento e in montagna, dove la temperatura cambia velocemente ed è necessario avere sempre la pelle asciutta.
      Provarlo, e ritorna su questo blog a darci il tuo feedback.
      A presto,
      Lo staff di RIDAY

Unisciti alla conversazione

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)