Moto.it è partner dell’energy drink made in Italy BEEBAD per il concorso “Energy to ride”.
Tutti i consumatori, della bevanda energetica 100% naturale, potranno partecipare all’estrazione finale. “Energy to Ride” è un concorso che avrà luogo dal 4 settembre al 31 ottobre 2020 e che mette in palio fantastici premi per i primi 25 classificati. I premi sono offerti dai partner coinvolti da Moto.it.
Promosso da BEEBAD Energy Drink – la nuova bevanda che ha rivoluzionato il mondo degli energy drink, composta da ingredienti sani e naturali e dolcificata esclusivamente con miele. Il concorso è dedicato a tutti coloro che amano lo sport e vogliono darsi la carica in maniera naturale, bevendo una lattina di BEEBAD e facendo un giro in moto all’aria aperta.
Dal 4 settembre al 31 ottobre 2020, chiunque acquisti almeno una lattina di BEEBAD nei supermercati o presso uno dei bar aderenti all’iniziativa potrà prendere parte al concorso e vincere così uno dei premi da motociclisti doc messi in palio da Moto.it, grazie ai suoi partner.
Partecipare è semplice: basterà collegarsi al sito www.vinciconbeebad.com, caricare una foto dello scontrino che attesti l’avvenuto acquisto, e completare la registrazione inserendo i propri dati.
Durante l’estrazione finale – prevista entro il 30 novembre 2020 – i primi 25 nomi sorteggiati vinceranno uno dei tanti premi messi in palio dai partner di Moto.it, tutte aziende leader nel settore dell’abbigliamento motociclistico: dai caschi Shark, agli stivali e scarpe TCX, passando per le giacche e i berretti Rev’It fino agli indumenti tecnici di Riday, complementi perfetti per qualunque appassionato delle due ruote.
Moto.it e BEEBAD Energy Drink insieme per Energy to Ride.
Sostenere una simile iniziativa ha permesso a Moto.it di offrire ai propri partner un’occasione di visibilità non convenzionale, come si definisce l’energy drink BEEBAD, ma comunque in linea con la loro mission: “Con Energy to Ride, Moto.it dimostra ancora una volta la sua capacità di coinvolgere i nostri partner in attività commerciali innovative, semplici ma allo stesso tempo di sicuro impatto, che non perdono mai di vista i target di interesse di tutti gli attori coinvolti.” – come racconta Moreno Pisto, brand & content manager di Moto.it – “Un concorso che ci è sembrato fin da subito in linea con le passioni dei nostri utenti che sono da sempre amanti della natura e ogni giorno di più attenti all’ecosostenibilità”.