Marina di Scarlino, 24/25 aprile 2021
E’ sulla splendida costiera toscana che si è aperto in questo weekend il Campionato Italiano Motorally 2021, con una presenza record di oltre 300 partecipanti!
Due giornate di gara, per un totale di quattro Prove Speciali, tutte comprese tra i 25 e i 30km di lunghezza. Un terreno duro, secco e polveroso disseminato di sassi lungo le numerose tagliafuoco presenti. Un mix perfetto insomma per cominciare la nuova stagione di gare!.
Il paddock, situato proprio a pochi passi dal porto e dal mare, ha resto questo weekend di sole ancora più emozionante.
Due vittorie Assolute in entrambi i giorni di gara sono il bottino con il quale Jacopo esce da questo primo appuntamento, soddisfatto che il lavoro fatto con il Team abbia dato i frutti sperati.
Adesso una settimana a casa e poi di nuovo via verso la Spagna per qualche giornata di Test e poi per correre l’Andalusia Rally, prima gara internazionale di questo 2021!
“Sono davvero contento di ricominciare da dove avevamo lasciato: vincendo! E’ stata una gara bella e faticosa perché i sassi erano tanti e il percorso, complice anche il primo caldo di stagione, non lasciava molto respiro. Ora un attimo di riposo e poi andrò in Spagna per correre in Andalusia, non vedo l’ora! Grazie a tutti!”
Prossimo appuntamento:
ANDALUCIA RALLY
VILLAMARTIN, SPAGNA
12-16 maggio 2021