Albania Rally: Jacopo Cerutti subito protagonista

È iniziato ufficialmente oggi il Rally di Albania! 250 km totali di cui 201 di Prova Speciale, da Valona alla splendida cittadina di Agirocastro.

Il via è stato dato alle sette di mattina per il primo concorrente. Jacopo, in partenza al 15º posto, ha vinto la prima speciale di 90km dopo aver effettuato numerosi sorpassi nella polvere, per poi concludere secondo nella seconda Prova Speciale in seguito a qualche errore di navigazione. Tantissimi sassi e canali hanno reso il terreno molto impegnativo e le oltre quattro ore di gara hanno cominciato a fare subito selezione tra i piloti.

Nella classifica di giornata, sommando le due prove, Jacopo risulta primo assoluto con pochi secondi di vantaggio sul suo compagno del Team Solarys Paolo Lucci!
“oggi mi sono divertito molto, la prova era parecchio tecnica e impegnativa. Non ci si può distrarre un istante e la concentrazione deve essere sempre massima. Ho commesso qualche errore di troppo ma sono comunque soddisfatto, l’obiettivo è fare ore di allenamento e questo Rally è davvero ottimo in questo senso. Oltretutto, abbiamo visto dei paesaggi magnifici nei nei prossimi giorni pare che saranno ancora più mozzafiato! Il prologo di ieri in riva al mare è stato incredibile da fare.”
Domani seconda giornata di gara, con partenza alle 8:00 con due prove speciali da 80 e 60 km per un totale di 250 km di giornata.

Unisciti alla conversazione

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)