Jacopo Cerutti VINCE IL RALLY DI SAN ROCCO 2021

Roccamontepiano

25,26,27 giugno 2021

Jacopo Cerutti si aggiudica il Rally di San Rocco, secondo appuntamento del Campionato Italiano Motorally!

Un grande caldo e un percorso più duro delle aspettative hanno accompagnato gli oltre 200 iscritti durante il  Rally di San Rocco, valevole come seconda tappa del Campionato Italiano Motorally e come prima tappa del Campionato Italiano RAIDTT.

Sette le Prove Speciali percorse nei 3 giorni di gara e un totale di oltre 600 km trasferimenti inclusi! Insomma una gara veramente impegnativa per un Campionato Italiano, resa ancora più intensa dalle alte temperature, dalla polvere e dai numerosi sassi disseminati sulle Prove Speciali di montagna.

Il primo giorno di gara, valevole per il RaidTT, ha visto Jacopo primeggiare vincendo entrambe le PS cronometrate. Prestazione replicata anche il sabato con la vittoria di tutte e tre le prove speciali e la vittoria Assoluta finale. Nella giornata di domenica invece uno scatenato Leonardo Tonelli è riuscito a primeggiare per 11 secondi su Jacopo, autore comunque di un’ottima gara. 

Per la sommatoria dei risultati, Jacopo Cerutti è il vincitore del Rally di San Rocco 2021!

E’ stata una gara veramente dura, sia per il caldo che per il ritmo altissimo che ho dovuto tenere in prova! Mi sono davvero divertito e la moto è andata alla grande. Nei primi due giorni tutto è filato liscio, ho vinto le due giornate e creato un bel distacco. Nell’ultima giornata invece ho chiuso secondo, che comunque è un ottimo risultato in vista del Campionato! Grazie per il supporto a tutto il Team Solarys Husqvarna, al Moto Club Intimiano e a tutti gli sponsor! Prossimo appuntamento il 10/11 luglio!”

Unisciti alla conversazione

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)