Il sottotuta per le 4 stagioni

Comodo, pratico, senza compromessi: il sottotuta RIDAY® soddisfa tutte le necessità degli sportivi più esigenti e soprattutto delle quattro stagioni. Essendo termo-regolante, può essere utilizzato in qualsiasi condizione climatica.

Un’accoppiatura di tessuti e una soluzione per tutte le temperature, un tessuto sottile che non ingombra e una elasticità che permette tutti i movimenti senza impedimenti: sono queste le caratteristiche che dovrebbe avere un intimo tecnico moderno e il sottotuta RIDAY® le ha!

Sottotuta unisex intero, 4 Seasons

Sulla pelle è presente “solo” uno strato iper-traspirante di filo tecnico che allontana immediatamente l’umidità dalla pelle: è il segreto di questo tessuto che massimizza la spinta del sudore dal derma all’esterno del capo e non mette a contatto lo stesso con lo strato che è presente solo nella parte esterna, con la funzione di trattenere l’umidità, spanderla e farla così evaporare più velocemente nell’atmosfera.

Questa soluzione di accoppiatura di tessuti, IN & OUT, impedisce poi che il sudore ritorni sulla pelle ma rimanga sempre nella parte più esterna del capo intimo.

Sulla pelle il Polipropilene e all’esterno il Poliammide, il primo idrofobo e il secondo idrofilo: è la combinazione migliore per ottenere un capo sottile e molto aderente al corpo, senza costringerlo. Ideale per essere usato sotto una tuta termica, e scivolare bene durante l’operazione di vestizione.

Sottotuta 3/4, 4 Seasons

La particolare costruzione tridimensionale del doppio tessuto, conferisce infine al capo un’efficace areazione nei punti di maggiore sudorazione del corpo. Senza che l’aria fredda entri, l’immaglio 3D del tessuto, permette un passaggio dell’aria non solo in direzione perpendicolare alla superficie del capo ma anche laterale, favorendo la veicolazione dell’umidità all’esterno e quindi impedendo la stagnazione dei liquidi.

La tecnologia tessile di accoppiatura dei tessuti in un unico strato e la costruzione tridimensionale della maglia, sono rese possibile da macchinari di ideazione e realizzazione totalmente italiana.

2 Risposte a “Il sottotuta per le 4 stagioni”

  1. Gaetano

    Ho comprato il vostro sottotuta durante una manifestazione Dart Race a Misano e mi sono subito sentito a mio agio.
    Veramente complimenti, ottima qualità

    1. Riday[ Autore Articolo ]

      Ciao Gaetano, ci fa molto piacere che tu abbia acquistato il nostro sottotuta. Se scii, indossalo anche sotto la giacca termica, perché è perfetto sulla neve.
      A presto,
      Lo staff di Riday®

Unisciti alla conversazione

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)