ABBIGLIAMENTO SPORTIVO ECOSOSTENIBILE

Lana Merino, fibra performante

Mai calda, mai fredda

Dalla natura nasce la fibra tecnicamente più avanzata al mondo. Nessun’altra fibra può eguagliare tutti i benefici della lana Merino: Assorbe l’umidità e resiste agli odori. Con la lana Merino, Madre Natura ci ha azzeccato.

Resistente agli odori

La lana Merino riesce ad assorbire le molecole del sudore che vengono rilasciate solo dopo il lavaggio.

Assorbe l’umidità

La lana Merino ha un’asciugatura rapida, il che significa che mantiene le prestazioni del tipo di abbigliamento indossato senza comprometterne il comfort.

Segue i movimenti del corpo

Facilmente elastica, la lana Merino segue il corpo e i suoi movimenti per poi tornare alla sua forma originale. È come un recupero muscolare per i vestiti.

La lana merino quindi raggiunge alti livelli di performance

Buono per le pecore, perfetto per chi lo indossa. Che tu scelga uno strato base, uno strato intermedio o uno strato esterno – o una combinazione di tutti e tre – per la prossima avventura, la lana Merino ti copre le spalle.

La lana merino, è perfetta per i capi a contatto pelle

Sia per rinfrescarsi in climi più caldi, sia per combattere il freddo nei climi più rigidi, gli strati base forniscono un guscio interno protettivo tra il corpo e l’ambiente. In estate, i base layers trasferiscono il vapore acqueo lontano dal corpo per favorire il raffreddamento per evaporazione. In inverno, forniscono un ulteriore strato di isolamento.

6 Risposte a “ABBIGLIAMENTO SPORTIVO ECOSOSTENIBILE”

  1. Giulio

    Non ho mai usato un intimo in lana merino. Lo proverò molto volentieri.

    1. Riday[ Autore Articolo ]

      Grazie Giulio, ti consigliamo vivamente di provarlo. E’ termoregolante e anti-odore.
      Ti aspettiamo per un tuo feed-back, dopo averlo utilizzato.
      A presto,
      lo staff di Riday®

  2. Lella

    Mi consigliate qual’é il peso adatto a me che vado a sciare? grazie per il consiglio

    1. Riday[ Autore Articolo ]

      Buongiorno Lella, entrambe i nostri due pesi della linea Wooltech® sono adatti allo sci. Consigliamo per lo snowboard e il fondo, più aerobici e dinamici il peso più sottile, mentre per lo sci alpino quello più pesante.
      Grazie ancora e buona sciata,
      lo staff di Riday®

  3. Ester

    Buongiorno, vorrei sapere se i capi di questa collezione in lana merino sono adatti anche per essere utilizzati tutti i giorni, magari sotto un maglione o una felpa.
    Grazie

    1. Riday[ Autore Articolo ]

      Certamente Ester, i nostri cape della linea Wooltech® in lana merino sono indicati per la pratica sportiva e per la vita di tutti i giorni. I colori e l’effetto leggermente melange, si adattano perfettamente ai capi di uso quotidiano.
      A presto,
      Lo staff di Riday®

Unisciti alla conversazione

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)