IL FANTASMINO
COL BUCO

per climi molto caldi

PERCHÉ IL BUCO?

Il posizionamento del foro sul collo del piede, è stato studiato per garantire un’intensa ventilazione meccanica, quando le temperature esterne sono molto elevate e quindi all’interno della scarpa, l’umidità è molto alta.

Ciò si aggiunge all’alta traspirabilità del tessuto di cui questa particolare calza è costituita, ossia un micro-poliammide in grado di veicolare velocemente il sudore all’esterno.

Il foro è inoltre rimagliato con una cucitura piatta che non provoca fastidi e si adatta perfettamente ai movimenti naturali del piede.

PERCHÉ LA PARTICOLARE STRUTTURA A ONDE?

La pianta del piede è caratterizzata da tre differenti lavorazioni ad onda.

Ognuna di essa garantisce un’aderenza perfetta ad ogni sinuosità del piede ed impedisce alla calza stessa di scivolare sulla pelle.

L’aderenza precisa, inoltre è prerogativa di trasferimento ottimale del sudore dalla superficie della pelle all’esterno.

Composizione: 88% polyamide – 10% elastane – 2% polypropylene
Produzione: 100% fatto in Italia
Prezzo: in omaggio con ogni ordine sul sito RIDAY®

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)