Condizioni di vendita

Metodi di pagamento

Trovate tutte le informazioni sulla pagina “metodi di pagamento“.

Spedizioni

Trovate tutte le informazioni sulla pagina “spedizioni“.

Resi

Trovate tutte le informazioni sulla pagina “resi“.

Prezzi

  • Tutti i prezzi sono prezzi finali compresi di IVA nella percentuale attualmente in vigore in Italia.
  • Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo indicato: i relativi costi verranno calcolati in riferimento ad ogni singola spedizione.
  • Ci riserviamo comunque il diritto di variazioni di prezzo.
  • Tutti i pagamenti tramite carta di credito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del vostro istituto di credito: non salviamo direttamente i i dettagli relativi alla tua carta.

Condizioni d’Uso – Termini e condizioni

Contatti

Per qualsiasi domanda, chiarimento o semplicemente un’informazione, vi preghiamo di inviare una mail a info@riday.it. In base allo vostra richiesta, il nostro reparto più indicato vi risponderà con puntualità.

Contratto d’acquisto

Per gli ordini effettuati su www.riday.it, il Cliente stipula il contratto con: Zefiro Srl, via Fontane 26/F, 25133 Brescia ITALIA.

La visualizzazione dei prodotti nel sito è puramente indicativa e non implica un’offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante “Effettua Ordine” (oppure la conclusione della procedura su PayPal, a seguito del clic sul pulsante “Continua su Paypal”) si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel carrello.

La conferma d’ordine avviene contestualmente all’accettazione dell’ordine, subito dopo l’invio dell’ordine. La conferma d’ordine verrà visualizzata e inviata tramite e-mail. Con questa conferma d’ordine il contratto d’acquisto si intende perfezionato.

RIDAY® si riserva il diritto di rescindere il contratto in casi eccezionali (per es. mancata disponibilità della merce). In questo caso il cliente verrà immediatamente contattato.

Servizio clienti

Nel caso, remoto, in cui il Cliente riceva un articolo difforme dallo standard qualitativo, può compilare il modulo di reso nella sezione relativa.

Tutto lo staff RIDAY® ringrazia vivamente il Cliente che aggiunge una nota di commento sul motivo del reso.

Garanzia

L’obbligo di garanzia legale, per la merce nuova, è di 24 mesi.
In caso di restituzione in garanzia siete pregati di compilare l’apposito modulo online.

Documento d’accompagnamento alla merce

Secondo l’articolo 1, comma 1 del Decreto Ministeriale del 21.12.1992 la vendita per corrispondenza è libera dal rilascio di documenti fiscali (scontrino fiscale, fattura ecc.). Il Cliente ottiene un documento d’accompagnamento alla merce contenente informazioni rilevanti al contratto (numero dell’ordine, dati anagrafici del consumatore, lista degli articoli ordinati, informazioni sul commercio elettronico e sul pagamento ecc.). Preghiamo il Cliente di conservare i documenti d’accompagnamento, validi sia come prova d’acquisto che in caso di reclamo della garanzia. Eventuali oneri doganali o qualsiasi altro costo aggiuntivo per le spese di spedizioni a paesi Extra UE, sono a totale carico del Cliente.

Foro competente

Per qualsiasi controversia fa fede la legislazione italiana e la competenza territoriale inderogabile è del foro di Brescia, Italia.

Copyright

Il contenuto del sito www.riday.it è di proprietà di Zefiro Srl.

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)