Spedizioni

Costi di spedizione

Attualmente spediamo ai seguenti Paesi. Si prega di far riferimento alla tabella sotto per i costi di trasporto corrispondenti:

  • Italia: €. 8,50
  • Austria: €. 9,90
  • BeNeLux: €. 9,90
  • Bulgaria: €. 18,00
  • Croazia: €. 18,00
  • Danimarca: €. 9,90
  • Estonia: €. 18,00
  • Finlandia: €. 9,90
  • Francia: €. 9,90
  • Germania: €. 9,90
  • Grecia: €. 18,00
  • Lettonia: €. 18,00
  • Lituania: €. 18,00
  • Malta: €. 18,00
  • Polonia: €. 18,00
  • Portogallo: €. 14,00
  • Regno Unito: €. 9,90
  • Repubblica Ceca: €. 18,00
  • Romania: €. 18,00
  • Slovacchia: €. 18,00
  • Slovenia: €. 18,00
  • Spagna: €. 12,00
  • Svezia: €. 9,90
  • Svizzera: €. 24,00
  • Ungheria: €. 18,00

Precisazioni sulla spedizione

Ogni ordine in arrivo viene elaborato e preparato per la spedizione entro le 24/72ore dei giorni lavorativi.

Il nostro spedizioniere recapita la merce ordinata entro 24/48 ore. I tempi di consegna si estendono di 1 o 2 giorni se la consegna avviene in zone lontane o su un’isola.

Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un numero di telefono in caso gli serva contattarvi telefonicamente. Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l’indicazione di un indirizzo dove il corriere possa consegnare durante le ore lavorative.

Per motivi di sicurezza non verranno evasi gli ordini con spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta.

Gli ordini vengono spediti solo a fronte del pagamento anticipato.

Precisazioni sulla spedizione

La spedizione PORTO FRANCO è per ordini superiori a €. 70,00.

Per ordini inferiori o pari ai € 70,00 saranno addebitate le spese di spedizione riportate nella tabella qui sopra.

Ritardo nella consegna e mancata disponibilità della merce

Questo negozio online é collegato direttamente alla nostra logistica. Grazie a questo collegamento é possibile mostrare ai nostri clienti la disponibilità dei singoli articoli immediatamente.

In casi eccezionali è possibile che si verifichi una non disponibilità momentanea dell’articolo richiesto e quindi un ritardo nella consegna. In questo caso il nostro customer care si preoccuperà di contattare il Cliente per informarlo immediatamente. Ci riserviamo quindi il diritto di effettuare consegne parziali.

Danni durante il trasporto

Immediatamente dopo aver ricevuto la merce da parte del nostro corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o alterato nei materiali di chiusura e che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali incongruenze dovranno essere immediatamente contestate apponendo la scritta “Riserva di controllo” sul documento cartaceo/digitale di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

In ogni caso la preghiamo di contattare anche noi tramite la pagina contatti.

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