RIDAY® nasce da un’esigenza: proteggere la pelle dello sportivo

Una linea completa di intimo e calze tecniche studiata per tutte le temperature dell’anno. Originale nelle sue linee semplici e sobrie con dettagli tecnici e funzionali, è contraddistinta da diversi pesi e spessori, che la rendono versatile, pratica sia per l’utilizzo urbano, che per avventure e competizioni sul campo gara. RIDAY® si avvale della tecnologia seamless più avanzata, utilizzando materi prime di altissima qualità: la scelta di queste eccellenze non poteva essere tradita dall’origine della manifattura che è, infatti, completamente identificata nel territorio italiano.

MISSION

La pelle è il confine tra il mondo esterno e quello interno, tra l’ambiente e il proprio sè… l’organo sensoriale più esteso del nostro corpo ed è nostro compito ascoltarla, proteggerla dal caldo torrido, del freddo intenso e dall’umidità lasciandola libera di esprimersi assieme a Noi.
RIDAY® nasce per soddisfare questo bisogno.

VISION

Qualità in quello che facciamo. Sosteniamo i bikers moderni nella loro quotidianità con capi esclusivamente studiati senza compromessi in qualità e tecnicità per garantire il massimo confort e benessere a partire dalla pelle.

Qualità autentica: questo è il vero concetto di libertà

Per la libertà di svolgere al massimo del comfort la propria attività sportiva, non basta indossare capi a contatto pelle dal design tecnico e accattivante; non è sufficiente convincersi dalle promesse mirabolanti citate sul packaging del capo stesso. E’ assolutamente necessaria una sola caratteristica: il valore autentico della qualità della materia prima utilizzata. Perché il risultato possa essere quello di indossare un capo tecnico RIDAY®, e non sentirselo addosso!

Riutilizzare è meglio!

In un mercato dello sport inondato di promesse e di tecnicità mirabolanti, RIDAY® fa della concretezza e del rispetto due prerogative imprescindibili:

CONCRETEZZA perché la linea baselayer BIKE & MOTORBIKE è completamente confezionata in scatole di metallo. RIDAY® adotta per il proprio pack, il metallo che non implica, una volta scartato, un nuovo processo industriale di riciclo, ma più astutamente un RI-USO: tutte le scatole RIDAY® infatti possono essere riutilizzate per riporvi indumenti, accessori, minuterie o addirittura integratori, dato che è assolutamente idoneo anche per uso alimentare.

RISPETTO perché tutta la produzione RIDAY® è realizzata completamente in Italia ed ogni singolo passaggio è controllato e regolamentato dalle normative italiane e comunitarie. L’impatto sull’ambiente è quindi ridotto al minimo e la sensibilità nei suoi confronti sempre al primo posto.

RIDAY® Ride Your Quality Life

Packaging Riday - Concretezza e Rispetto

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)