Mission

RIDAY® nasce da un’esigenza: proteggere la pelle del biker.

Una linea completa di baselayer e calze tecniche studiata per il ciclista ed il motociclista per tutte le stagioni. Originale nelle sue linee semplici e sobrie con dettagli tecnici e funzionali che rendono i capi versatili, pratici sia per l’utilizzo urbano, avventura, race.

Riday® si avvale della tecnologia seamless più avanzata, utilizzando materie prime di altissima qualità: la scelta di queste eccellenze non poteva essere tradita dall’origine della manifattura che è, infatti, completamente identificata nel territorio italiano.

Riday - Capi progettati per proteggere la pelle del ciclista e del motociclista
Riday - Capi progettati per proteggere la pelle del ciclista e del motociclista

I valori

Unicità e Libertà: Unicamente per il ciclista ed il motociclista

Per la Libertà di svolgere al meglio la propria attività sportiva o il puro e semplice piacere di vivere un’esperienza in sella nel massimo comfort.

Qualità e ambiente: la voglia di condividere la nostra passione per gli sport a due ruote all’aria aperta è uno dei motivi che ci spinge a gestire tutte le procedure ed i prodotti in modo responsabile.

 

Impegno e Dedizione

Senza compromessi in qualità e tecnicità. La cura dei dettagli, la massima qualità dei filati i rigorosi controlli di qualità in ogni fase di lavorazione sono il nostro impegno per avere capi perfettamente studiati per le due ruote dalla materia prima alla distribuzione.

 

Ingegneria

Capi sportivi sviluppati in tecnologia 3D, costruzione tridimensionale ed ergonomica. Tecnologia Seamless, nata in seno al territorio del Nord d’Italia. Resistenza alla rottura, elasticità e libertà di movimento. Il punto maglia realizzato, è stato pretensionato e calibrato per rendere al meglio nella fase di massimo stress sportivo e quindi di massima trazione di filato.

 

Audacia

Lo sport è la tua passione e nessuno può negartela. RIDAY® può crearti le condizioni ideali per spiccare il volo, per darti la possibilità di concentrati unicamente sul tuo sforzo, in modo che possa trasformarsi in dinamica, forza e massima soddisfazione.