Riday Lab - Logo

RIDAY® Sottotuta moto ultrafine per alte temperature

Il segreto di un tessuto tecnico adatto alle alte temperature è la sua struttura TRIDIMENSIONALE: più un tessuto si gonfia in corrispondenza delle zone del corpo di maggiore sudorazione, più l’areazione si amplifica e favorisce la capacità di traspirazione del materiale di cui si compone.

Tessuto 3D: soluzione ventilata

Creare un tessuto che si asciughi rapidamente per auto-ventilazione è la soluzione ideale per le temperature ambientali alte e con umidità relativa oltre la norma: il concetto è quello tridimensionale, in cui il tessuto si possa gonfiare in determinate posizioni del corpo e di conseguenza consentire di amplificarne l’areazione perpendicolare e laterale.

Perchè il fantasmino col buco? Amplifica l’areazione e la sensazione di fresco

Il posizionamento del foro sul collo del piede, è stato studiato per garantire un’intensa ventilazione meccanica, quando le temperature esterne sono molto elevate e quindi all’interno della scarpa l’umidità è molto alta.

Maglia traspirante ULTRA leggera: la tecnologia a servizio della pelle

Quando il clima si fa torrido e l’umidità sale, l’unica esigenza che richiede il biker è quella di avere a contatto pelle un tessuto drenante e leggerissimo.
Per TRASPIRARE con estrema velocità, la massima quantità di liquidi per centimetro quadrato, è necessario avere a contatto pelle un tessuto IDROFOBO.

Sottocasco RIDAY®: massima protezione col minimo spessore

Il tessuto a doppia struttura del sottocasco RIDAY®, riesce ad espellere immediatamente il sudore che normalmente la nostra pelle produce ed allo stesso tempo impedisce che i fattori esterni possano interagire con essa. Minimo spessore, alta traspirazione e massima protezione.

L’importanza dell’idratazione – the importance of hydration

Un’abbondante idratazione è fondamentale per il rinnovamento dell’epidermide, che soprattutto nella stagione più calda è sollecitata da una forte sudorazione. RIDAY® ha studiato capi a contatto pelle altamente traspiranti, in grado di drenare istantaneamente il sudore appena prodotto.

RIDAY® ALLROUND line: aderenza perfetta – perfect adherence

Un capo underwear, per svolgere al meglio la propria funzione di traspirazione, deve aderire perfettamente alla pelle. L’intimo accostamento, dolce e confortevole dell’epidermide con il tessuto del capo tecnico, garantisce lo scambio di liquido costante, senza soluzione di continuità.

Linea COOL Woman: tecnicità e freschezza a contatto pelle

Leggerezza, traspirabilità, praticità e assenza di cattivi odori: ognuna di queste caratteristiche, non può prescindere dall’altra se si vuole intendere un capo estivo veramente tecnico. RIDAY® ha condensato tutto ciò nella linea COOL Woman.

Le calze AD+ favoriscono il recupero muscolare

Migliorare la circolazione giova all’ossigenazione dei tessuti, alla termoregolazione ed al buon funzionamento di tutti gli organi evitando numerosi inconvenienti.

Reggiseno sportivo a medio supporto

Il tessuto di questo Bra è rappresentato dall’accoppiamento di due strati, tecnici ed estremamente elasticizzati. Il primo, a contatto della pelle, la permea perfettamente ed essendo costituito da una maggior percentuale di modulo elastico, consente di sorreggere il seno.

Pantaloncino con fondello in seamless per bikers

Cosciale elasticizzato e traspirante, realizzato a doppio strato: sulla pelle il polipropilene idrofobo, in grado di allontanare velocemente il sudore dalla pelle verso l’esterno del capo e nella parte opposta il poliammide microfibra, in grado di assorbire e spandere il sudore facendolo evaporare nell’atmosfera.

Sottotuta moto adatta per tutto l’anno, termoregolante

Sottotuta MOTO con girocollo ampio, zip piatta a facile scorrimento posizionata diagonalmente da collo a basso ventre, asole per i pollici e ghette rimagliate a mano.

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)