Riday Lab - Logo

RIDAY®: il primo doppio strato a contatto pelle

Tutta la collezione RIDAY® è caratterizzata da un plus tecnico, che la distingue da qualsiasi altro capo intimo: il tessuto doppio strato a contatto pelle, ottenuto accoppiando due fili di natura contrapposta.
Per garantire realmente la traspirazione, RIDAY® ha unito un tessuto idrofobo a uno idrofilo.

Tutta la verità sul problema del cattivo odore dei capi tecnici a contatto pelle.

Il cattivo odore nei tessuti tecnici, che persiste anche dopo il lavaggio, è un problema molto diffuso per chi pratica lo sport, sia a livello amatoriale che periodico/professionale.
La soluzione definitiva al problema, ai più è sconosciuta.

Polipropilene: sempre a contatto pelle

Tutti i capi intimi tecnici RIDAY ® sono accoppiati, sia quelli leggerissimi per l’estate che quelli più caldi per l’inverno. Lo strato più esterno può essere di diversa natura: poliammidica a mano fresca per la stagione calda e di poliestere o meglio ancora di lana per la stagione invernale. Ma a contatto pelle?

L’importanza delle cuciture

La cucitura rappresenta un aspetto funzionale e tecnico importantissimo per i capi a contatto della pelle.
Deve garantire resistenza alla trazione, all’usura, ai numerosi lavaggi e soprattutto non rappresentare soluzione di continuità tra due tessuti tecnici affiancati.
RIDAY® realizza solo cuciture piatte in ogni suo capo tecnico.

Nuovo Pant con Fondello: prestazione oltre le 6 ore di utilizzo

Cosciale elasticizzato e traspirante, realizzato a doppio strato: sulla pelle il polipropilene idrofobo, in grado di allontanare velocemente il sudore dalla pelle verso l’esterno del capo e nella parte opposta il poliammide microfibra, in grado di assorbire e spandere il sudore facendolo evaporare nell’atmosfera.

Anteprima nuova SALOPETTE BIKE: nulla lasciato al caso

Il pant, parte integrante della nuova salopette RIDAY bike, è stato realizzato con una tecnica innovativa, ossia con trama a filo parallelo.
Il filo parallelo è un’ottima soluzione per realizzare filati ricoperti con la fibra LYCRA® caratterizzati da elevati standard di leggerezza ed elasticità.

Underwear tecnico vero e proprio

Boxer uomo, estremamente elastico e confortevole. E’ classificato ALL SEASONS perché adatto a tutte le temperature dell’anno. Garantisce la pelle sempre asciutta e si adatta perfettamente al corpo senza costringere o generare attriti. Realizzato con filati di ottima qualità, non produce cattivi odori. Ottimamente traspirante.

Come è fatta e come lavora la MACCHINA CIRCOLARE SEAMLESS?

Le macchine seamless nascono in Italia, da un’evoluzione tecnologica delle macchine circolari per calzetteria.
La lavorazione ottenuta è infatti un tessuto tubolare. Questo può essere impiegato in confezione tale e quale, oppure tagliato in piano.

Calza AD+: emissione di energia a favore del piede e del polpaccio

Ad oggi non esiste una calza più completa: non solo è elastica, leggera, traspirante e confortevole, ma ha un valore aggiunto che la contraddistingue: è realizzata con filo in fibra AD+ by Nexus Active®, il primo ad emissione di energia.
Un prodotto completo per il piede dell’atleta.

MANICA LUNGA DOPPIO STRATO ULTRA LEGGERA MAN: +20°C. – +40°C.

Maglia girocollo, manica lunga di peso leggero, morbidissima, traspirante e senza cuciture sul busto. Per temperature calde. La sua particolare struttura 3d, permette al tessuto di auto-arearsi non solo in direzione perpendicolare ma anche laterale.

Calza leggera con protezioni in spugna finissima: ideale per la moto

RIDAY® presenta la linea di calze ALL ROUND, dedicata allo scarpone da moto, sia da pista che off road. Leggerissima in micro-poliammide, è in grado di gestire egregiamente la tenuta meccanica del tessuto sulla pelle del piede, impedendo lo scivolamento all’interno dello scarpone.

RIDAY® Sottotuta moto ultrafine per alte temperature

Il segreto di un tessuto tecnico adatto alle alte temperature è la sua struttura TRIDIMENSIONALE: più un tessuto si gonfia in corrispondenza delle zone del corpo di maggiore sudorazione, più l’areazione si amplifica e favorisce la capacità di traspirazione del materiale di cui si compone.

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)