Wooltech Lana Merino: la tua idea regalo

Perché no?

Il completo intimo Riday Wooltech Lana Merino, è un’idea originale e particolarmente apprezzata per un regalo di Natale.

Tanti sono i motivi tecnici ed estetici per cui è considerato un capo di abbigliamento versatile: è in grado di proteggere la pelle degli sportivi più evoluti ma anche di accompagnare la giornata di chi, semplicemente, vuol godere della morbidezza e del calore della Lana Merino più soffice e corposa.

Riday Wooltech Lana Merino per gli sportivi della neve, rappresenta il primo strato di abbigliamento ideale perché è:

Naturalmente traspirante

La lana Merino è una delle fibre più traspiranti. Le fibre di lana possono assorbire grandi quantità di vapore acqueo che poi vengono rilasciate nell’aria.

– Calda e fresca allo stesso tempo

La lana Merino è attiva e reagisce ai cambiamenti della temperatura corporea tenendo caldo quando fa freddo, ma disperdendo calore e umidità quando fa caldo.

Resistente agli odori

La lana Merino è in grado di assorbire il vapore acqueo, rilasciandolo verso l’esterno e mantenendo chi la indossa più asciutto. Allo stesso tempo, la lana riesce ad assorbire le molecole del sudore responsabili degli odori, che vengono rilasciate solo dopo il lavaggio

– Facile da lavare

Può essere lavata e asciugata con lavatrici e asciugatrici domestiche, rispondendo finalmente alla frequente domanda “Come lavare la lana?”

Resistente ai raggi UV

La lana offre naturalmente un’alta protezione ai raggi UV, Evolvendosi nel corso di milioni di anni per proteggere le pecore contro gli agenti atmosferici, la lana Merino assorbe le radiazioni UV fornendo protezione dal sole. Questo la rende una buona scelta per molte attività all’aperto.

Riday Woooltech Lana Merino per la vita di tutti i giorni, è la soluzione ideale per la sua linea sobria, per il suo colore argento abbinabile a tutti i capi di abbigliamento di secondo e terzo strato e per il suo straordinario feeling con la pelle. Inoltre è apprezzata anche perché è:

100% naturale

La lana è una fibra 100% naturale ed è prodotta da 71 milioni di pecore australiane che vivono di acqua, aria, sole ed erba.

100% biodegradabile

Quando una fibra di lana viene smaltita, si decompone naturalmente nel suolo nel giro di pochi anni, rilasciando lentamente sostanze nutritive per la terra.

100% rinnovabile

Ogni anno le pecore australiane producono un nuovo vello, rendendo la lana una fibra completamente rinnovabile.

Facile da mantenere

A livello microscopico, ogni fibra di lana Merino è come una molla a spirale che, dopo essere stata piegata, ritorna alla sua forma naturale. Questo conferisce ai capi in lana Merino una naturale resistenza allo stropicciamento.

– Morbida sulla pelle

Le fibre di lana Merino sono estremamente sottili, consentendo loro di piegarsi molto di più rispetto alle tradizionali fibre di lana. Questo rende la lana Merino morbida e delicata sulla pelle.

Riday Wooltech Lana Merino è 100% Made in Italy.

Una risposta a “Wooltech Lana Merino: la tua idea regalo”

  1. silvia

    interessante. grazie per lo spunto

Unisciti alla conversazione

Cerca su www.riday.it

Login

Crea un Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero Password

Hai dimenticato la password? Inserisci il Nome Utente o l'Indirizzo Email. Riceverai un link via email per creare la nuova password.

CARRELLO (0)